Giovedì 21/2 ore 10.30 Spalla Dolorosa su Lady Radio
ECO-INTERVENTISTICA FIRENZE - Terapia Eco-Guidata  di Patologie Muscolo-Scheletriche
RSS

Articoli recenti

Sull'importanza di fare diagnosi
la storia della (mia) FASCITE PLANTARE... che non c'è più
FASCITE PLANTARE: uscirne si può!
Perchè ' l' ECOGRAFIA nell'interventistica muscolo-scheletrica
Ringraziamento di Alessandra

Categorie

ATLETICA LEGGERA
ecointerventistica
fisiatria
FITNESS
GERIATRIA
MEDICINA
MEDICINA DEL LAVORO
MEDICINA DELLO SPORT
Medicina Generale
ORTOPEDIA
podismo
RIABILITAZIONE
salute
SPORT
TENNIS
powered by

Il mio blog

Giovedì 21/2 ore 10.30 Spalla Dolorosa su Lady Radio

Giovedì 21/2 alle ore 10,30 EcoInterventistica muscolo scheletrica  (Dott. G. Ricignolo e Dott. F. Giannelli)  risponde  a quesiti riguardanti l'efficacia della  metodica eco-guidata nella terapia di patologie non chirurgiche della spalla "dolorosa": sindromi da conflitto sottoacromiale, borsiti, tenosinovite del tendine del capo lungo del bicipite, tendinopatia calcifica ecc.
Buon ascolto.
 

1 commento a Giovedì 21/2 ore 10.30 Spalla Dolorosa su Lady Radio:

Commenti RSS
Alessandro on giovedì 4 luglio 2013 11:01
Salve, ho fatto l'intervento per spalla dolorosa nel febbraio 2011 (mi dissero che la mia era una grossa calcificazione) e da quel momento il dolore è rimasto solo un brutto ricordo... Pensate, pochi minuti dopo l'intervento ero già in grado di sollevare il braccio quasi in posizione verticale ed il dolore era praticamente scomparso. Nei giorni successivi, grazie agli esercizi che mi hanno insegnato la spalla è guarita rapidamente e il dolore è scomparso definitivamente. Ad oggi continuo a fare questi semplici esercizi sulla spalla "che era malata", e anche - in maniera preventiva - sull'altra. Sono trascorsi oltre 2 anni da allora.. ..e in definitiva con un semplice intervento non chirurgico (circa 1 ora di tempo) e pochi minuti al giorno da dedicare agli esercizi per la spalla, il problema è stato risolto. UN GRAZIE DI CUORE AI DOTTORI GAETANO e FABRIZIO un caro saluto Alessandro Nervi
Rispondi a un commento

Aggiungi un commento

Nome:
Indirizzo e-mail: (obbligatorio)
Sito web:
Commento:
Ingrandisci il tuo testo, trasformalo in grassetto, corsivo e applica tanti stili diversi con le tag HTML. Ti mostriamo come.
Post Comment